Credit: SBS Star

L’attore Jang Keun Suk ha espresso il suo cuore.

Il 19 aprile, Jang Keun Suk ha caricato un video intitolato “Il vero motivo per cui ho avviato YouTube è…” sul suo canale YouTube.

Nel video, Jang Keun Suk ha invitato a casa il suo staff di produzione di YouTube e ha preparato i pasti per loro.

Dopo aver cenato, uno dello staff ha detto a Jang Keun Suk che tutti erano curiosi del motivo dietro il suo improvviso tentativo su YouTube, e l’attore ha iniziato a esprimere i suoi profondi pensieri.

“A partire da ieri sera, non riuscivo a smettere di pensare: ‘Perché ho avviato YouTube quando sono già occupato da morire?'”, ha affermato.

“La gente mi chiama ‘Principe d’Asia’ e dice cose del tipo: ‘Sì, può vivere senza lavorare finché non muore’, come se fosse uno scherzo. Mi ha stressato.

Jang Keun Suk dice che la percezione che la gente ha di lui è lontana da quello che è e questo gli ha incasinato la mente.

“Sono un maniaco del lavoro. Quando non ho niente da fare, divento pazzo. Ma fare l’attore ti isola.”, mentre parlava, gli altri al tavolo tendevano l’orecchio.

“Pensando: ‘Come sono finito così? Mi sto avviando verso la solitudine?’ fu l’inizio. Sono una persona loquace a cui piace raccontare storie agli altri. Dopo qualche riflessione, ho deciso di trovare me stesso”, ha detto Jang Keun Suk.

L’attore ha continuato: “Ho pensato che avrei saputo cosa fare dopo. E YouTube ne è stato il canale.”, ha proseguito, spiegando il motivo del crollo improvviso.

In retrospettiva, ha commentato che aveva “fottutamente successo” durante i suoi anni d’oro.

“Ero preso da me stesso. L’amor proprio già accresciuto è andato alle stelle.”, ha aggiunto, ridacchiando.

Jang Keun Suk ha dichiarato di voler utilizzare il suo canale per condividere le intuizioni che ha acquisito durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

“Vorrei condividere la storia del ‘ci sono stato, l’ho fatto’ in cui mi sono reso conto che tutta quella fama non era tutto. E vorrei consigliare alle giovani star: ‘Ragazzi, non impiccatevi per i marchi di lusso'”, ha osservato.

“Controlli la sezione dei commenti?”, Come ha chiesto un membro dello staff, a cui ha risposto: “Ci guardo ogni minuto”.

(Credit= ‘나는 장근석’ YouTube)

(SBS Star)