Credit: ZAPZEE

Jang Keun Suk ha recentemente parlato di come gestisce i commenti feroci rivolti a lui.

Nella serie drammatica Decoy, Jang ha interpretato il ruolo di Goo Do Hwan, un detective che fa parte di una squadra alla ricerca di un artista della truffa che finge la propria morte dopo aver messo a segno la più grande truffa della storia.

Nonostante sia noto per la sua immagine da “bel ragazzo” e per essere chiamato “Geun-Jjang” e “Asia Prince”, Jang ha fatto un passo coraggioso trasformandosi in un personaggio piuttosto oscuro in Decoy.

Quando gli è stato chiesto se sentiva la pressione di cambiare la sua immagine, Jang ha risposto: “Non voglio rimpiangere il mio passato e i percorsi che ho intrapreso nella vita. Invece, voglio abbracciare l’immagine come parte di ciò che sono. Non sento il bisogno di costringermi a liberarmi da quell’immagine.”

Ha aggiunto: “Se avessi sentito il bisogno di cambiare rapidamente la mia immagine pubblica, non avrei impiegato così tanto tempo per tornare. Ho fiducia nelle mie scelte e liberarmi dalla mia immagine non è una priorità assoluta per me. Onestamente, non mi è mai dispiaciuto essere visto come un “bel ragazzo”. Dopotutto, la percezione che le persone hanno di me potrebbe non essere completamente imprecisa. Quando decido il mio prossimo progetto, non eviterò necessariamente l’immagine del “bel ragazzo”.

Gli attori spesso si sottopongono a un costante autocontrollo. Jang Keun Suk si è stretto nelle spalle e ha detto: “In passato cercavo ossessivamente il mio nome su Internet, ma ora lo faccio in modo più casuale e senza lasciare che mi influenzi troppo”.

Jang Keun Suk ha rivelato di aver anche affrontato commenti negativi durante questo processo. “A volte, tra tutti i commenti odiosi, ci sono quelli che mi colpiscono davvero”, ha detto. “Li prendo sul serio e rifletto sulle mie scelte. Anche se a volte ho lottato con loro, non mi hanno mai scosso fino in fondo. Mi esercito sempre a guardarmi obiettivamente.”